‘La ricchezza delle emozioni. Passione e partecipazione nella cultura del profitto’

‘La ricchezza delle emozioni. Passione e partecipazione nella cultura del profitto’: con questo libro (Pearson Educatiosisodia.jpgn Italia, 384 pagine, Euro 35.00), R. Sisodia, J. Sheth e D. Wolfe hanno voluto annunciare l’arrivo dell’Era della Trascendenza, nella quale le persone ricercano nuovi e più alti significati nelle loro vite piuttosto che maggiori beni e proprietà.
Chi pensa, produce e offre prodotti e servizi di qualsiasi natura deve ispirarsi proprio alla luce di questa nuova epoca, in cui l’attenzione delle persone si concentra più su valori ‘spirituali’. Il modo di comunicare al pubblico dev’essere in sintonia con il nuovo ‘sentire’. Le aziende destinate ad avere successo in questo nuovo quadro sono dunque quelle che riescono a portare nel loro business l’autenticità, l’empatia, quelle che sanno elargire esperienze emotive e valori sociali e che non puntano esclusivamente al profitto.


Bookmarking Tools Bookmarking Tools Bookmarking Tools Bookmarking Tools Bookmarking Tools Bookmarking Tools

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: