CRC, Customer Relation Creativity al Bar Camp di Torino

Di Fabrizio Bellavista.

Sabato 23/2/08 sono stato al Barcamp all’interno del ‘WebDays’ di Torino. L’edizione di quest’anno, pur conservando lo spirito divulgativo/didattico, si apriva all’innovazione con una giornata dedicata a conferenze informali dove i ruoli di relatore e di pubblico si combinano creando più condivisione e partecipazione. Il mio intervento verteva su una visione più composita della creatività nell’era moderna, sintetizzata dalla sigla CRC, Customer Relation Creativity. Nei prossimi giorni faremo l’upload del video con gli approfondimenti.

barcamp.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: